Non sei connesso Connettiti o registrati

MOMO, la mia gattona!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 MOMO, la mia gattona!! il Mer Mag 01 2013, 16:35

Anna B

vi presento la mia gattona di otto anni e otto chili di cui 5 costituiti solo di pelo

e' stronzizzima e antipatica!! molto solitaria, non ama stare ne con altri gatti ne con i cani, si fa coccolare solo se lo decide lei e di farsi pettinare non se ne parla assolutamente!!!
ieri ho dovuto rasarla perche' era piena di nodi...di solito quandi si stanno per formare, se la becco in un momento buono, riesco a tagliare ma ultimamente ne era talmente piena che cominciava a strapparli da sola...
ora e' buffissima!!!! ha la testona pelosa e rotonda come un anguria, le zampe cicciotte e la fine della coda con il pennacchio...per il resto del corpo solo un leggero strato di pelo e, magicamente, e' diventata magrissima....
quando l'ha vista il vet ieri ha detto che forse la dose di anestetico era troppo bassa perche' non si ricordava che fosse cosi' cicciona, poi, una volta tosata, si e' fatto i complimenti da solo per non aver esagerato!!! se riesco faccio una foto..

2 Re: MOMO, la mia gattona!! il Mer Mag 01 2013, 17:31

Stefania

Admin
Admin
che bella!!!!
anche io ho 4 gatti....ma ormai sono tutti grandicelli
e anche io ne ho uno stronzissimo che ogni tanto sbatterei volentieri al muro!! risata clown

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: