Non sei connesso Connettiti o registrati

Piselli?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piselli?  Empty Piselli? Mar Apr 02 2013, 19:46

Labradorite



Ho notato che dopo la Fish4dog anche l'Orijen ha introdotto i piselli (F4D ha mantenuto una parte di patate,Orijen le ha eliminate mettendo anche lenticchie e ceci) entrambe hanno motivato il cambio per abbassare l'indice glicemicoPiselli?  4180581028Cosa ne pensate?

2Piselli?  Empty Re: Piselli? Mer Apr 03 2013, 06:16

Carla

Carla

Non saprei. .ierii è arrivato il pacco nuovo delle fish4dogs per la piccola è ho notato questa cosa dei piselli..vediamo come va, se il pelo resta lucido e la.muscolatura si mantiene così direi che va bene
Unica cosa che posso dire è che la piccola adora i ceci anche mangiati così, e quando li preparo per me lei e una micia fanno a gara per accaparrarseli!!!! Idem per i piselli gnam

3Piselli?  Empty Re: Piselli? Ven Apr 12 2013, 04:03

ioretriever


Moderatore
Moderatore

Nella alimentazione umana, i piselli sono un toccasana per la cartilagine. Il mio veterinario mi ha sempre consigliato di dare piselli.

4Piselli?  Empty Re: Piselli? Ven Apr 12 2013, 06:52

Labradorite



Interessante!Non sapevo questo discorso sulle cartilagini,adesso vado a googlare un po Piselli?  802474192
Come in vari campi (comportamento,educazione,salute) anche in alimentazione negli ultimi anni ci son state molte modificazioni di pensiero;io talvolta mi chiedo se non ci sia anche un po di "marketing" però in alcuni casi credo che si stiano anche sfatando un po di falsi miti e leggende;la difficoltà spesso è riuscire a distinguere Piselli?  4180581028

5Piselli?  Empty Re: Piselli? Ven Apr 12 2013, 16:15

ioretriever


Moderatore
Moderatore

Personalmente tengo un alimentazione di base molto semplice. Crocche(di qualita' alta secondo me) verdure fresche-carote, zucchine e piselli. ..poi lo scrocco...bhe bhe' e' tutta altra cosa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.