Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa mangiano i vostri pelosi?

+14
Ale_
Shila <3
sereserry
tobecheope
Sara e Artù
Anna B
Uria
pizzero
dgb88
Stefania
Ste
iaia
Labradorite
Jaggy
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Ven Apr 05 2013, 21:34

sereserry



io ne ho sentito parlar malissimo, almeno sui golden, poi guardando gli ingredienti... no

27Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Ven Apr 05 2013, 21:39

cuciola

cuciola
Moderatore
Moderatore

noi proviamo Club Prolife Sensitive Pork & Rice,monoproteico per cani sensibili

28Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Sab Apr 06 2013, 05:42

Stefania

Stefania
Admin
Admin

"conosco" il titolare della Denkadog tramite Fb
lui sembra molto preparato in alimentazione, e ovviamente tira l'acqua al suo mulino, ma come sia il mangime non è ho proprio idea
leggendo le etichette non è che mi piaccia tanto..

29Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Ven Mag 10 2013, 06:31

Uria


Admin
Admin

Dharma è in dieta, ha messo su un chilo o due che vorrei farle perdere ma diminuire le dosi con la dieta casalinga significa affamarla, credo che mi azzannerà un polpaccio prima o poi, allora ho pensato di darle un pò di croccantini al mattino per riempire lo stomaco.
Hanno aperto da poco un nuovo pet shop che vende una marca che non conosco, la Real Nature...qualcuno la conosce? Sulla carta sembra un buon prodotto, ha un profumo buonissimo, le crocchette sono pellet pressati a freddo, sembra che messi a mollo si sfaldino.
E' una marca tedesca ma non trovo il sito...

30Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Ven Mag 10 2013, 10:21

Labradorite



Io son dovuta tornare alle crocche per problemi di tempo e logistica dovuti a problemi familiari sad
Ho letto in giro della Real Nature,ma non l'ho mai provata,da quel che so in Italia c'è una catena che ha l'esclusiva
http://issuu.com/maxizooitalia/docs/real_nature_cane?mode=window&pageNumber=1
sulla carta non mi sembra affatto male,anzi,per curiosità a quanto lo vendono?

31Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Ven Mag 10 2013, 11:30

Jaggy

Jaggy

Da circa una settimana ho cominciato BARF! E il cucciolone sembra gradire molto... Mattina 480gr. di carniccio e 120gr. di verdure tritate...mentre la sera 600gr. di ossa polpose.. tra un pò integrerò con trippa verde, organi, pesce, teste di conoglio ed altri tipi di ossa un pò più durette. Le deiezioni sono cambiate notevolmente sia in quantità che in "qualità" Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 1507357676 adesso sono solo due al giorno e piccole come quelle di un uccellino, mentre prima con le crocche stavo per essere sommerso Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 618504669

http://www.rizonhills.it/jasper.htm

32Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Ven Mag 10 2013, 19:49

Uria


Admin
Admin

Labradorite ha scritto:
sulla carta non mi sembra affatto male,anzi,per curiosità a quanto lo vendono?
infatti il commesso mi diceva che è una loro esclusiva, io ho preso il sacchetto per cani senior da 5 kg (chiaramente poco conveniente) per 23 euro.
Il sacco grande costava circa 65 euro. Le crocchette hanno una consistenza molto diversa per il fatto che non sono estrusi.
Vediamo come va ma l' impressione che dà è ottima.

33Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Sab Mag 11 2013, 11:02

Labradorite



Ho provato a guardare ma nella mia zona non ci sono negozi di quella catena;tienimi comunque aggiornata sui risultati,sono curiosa Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 4293141145

34Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Sab Mag 11 2013, 15:57

Stefania

Stefania
Admin
Admin

Jaggy ha scritto:Da circa una settimana ho cominciato BARF! E il cucciolone sembra gradire molto...
eeehhh ci credo!!!! risata risata
e con la piccola? anche lei barfeggia o siete rimasti sul "tradizionale"?

35Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Dom Mag 12 2013, 14:47

cris76



oramai da 5 anni casalinga con poco riso. Carni macinate, se si può con osso (sopratutto il pollo me lo macina un mio amico che faceva il macellaio), trippa verde,frattaglie, sardine e salmone. Integrazioni (quando non do il pollo) di calcio a base di farina d'ossa, un paio di volte a settimana alghe, uova e naturalmente olii di vari tipi eccetto quello di salmone che ad una in particolare creava prurito.

http://www.golden-ferri.eu

36Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Dom Mag 12 2013, 15:33

Labradorite



Anche ad una delle mie ho il sospetto che l'olio di salmone desse prurito infatti togliendolo avevo notato un miglioramento;alla stessa dava anche un po' problemi anche la carne di manzo.Non so,forse il prossimo inverno riuscirò a tornare alla casalinga;nel frattempo sarei curiosa di sapere se qualcuno che da un certo tempo usa patate (in casalinga o crocche) ha per caso degli esami del sangue fatti prima e dopo per verificare un dubbio sulla glicemia,mi spiego : Darky ad ottobre 2011 aveva fatto gli esami ed era ok,successivamente l'ho alimentata con prima con crocche con patate e dopo con casalinga con spesso patate e questo marzo la sua glicemia era notevolmente più alta,considerando che più di una ditta sta eliminando le patate motivando il cambio proprio per questo discorso,sarei curiosa di sapere se anche altri hanno riscontrato lo stesso innalzamento

37Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Lun Mag 13 2013, 08:28

Uria


Admin
Admin

Io uso patate ma raramente per cui non credo di poter valutare, Dharma aveva gli esami del sangue perfetti all' ultimo controllo ma dandole circa una volta alla settimana non credo influisca molto.
Ultimamente anche a me sembra che la macinata di manzo o mista dia qualche pruritino ma è cos' difficile individuare l' ingrediente incriminato...per adesso è solo un sospetto.
Tornerò al pollo e vediamo come va!

38Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Lun Mag 13 2013, 11:04

ioretriever


Moderatore
Moderatore

Le mie ragazze mangiano crocchette ( britcare agnello riso) eccellenti. Con scrocco giornaliero di verdure fresche( solo alcuni tipi), lenticchie, yogurt, ricotta , mozzarella ( formaggi non stagionati ad essere precisi)pasta super cotta, uovo sodo( solo il rosso) ciccetta ai ferri o micronde e fette biscottate. A rotazione..altrimenti esploderebbero hihi.
Analisi del sangue ottime. Mimi addirittura ha i valori del fegato perfetti con britcare. Il mio veterinario ne e' rimasto stupito.
Come integratori, mi limito alla vitamina C nei cambi stagione.

39Cosa mangiano i vostri pelosi? - Pagina 2 Empty Re: Cosa mangiano i vostri pelosi? Mar Mag 14 2013, 14:47

Jaggy

Jaggy

Stefania ha scritto:
Jaggy ha scritto:Da circa una settimana ho cominciato BARF! E il cucciolone sembra gradire molto...
eeehhh ci credo!!!! risata risata
e con la piccola? anche lei barfeggia o siete rimasti sul "tradizionale"?

La piccola per il momento siamo rimasti ancora sul tradizionale, il tempo di rodarci bene e poi si cambierà anche per lei occhiolino

http://www.rizonhills.it/jasper.htm

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Ma a cosa serve il pedigree?

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.