Non sei connesso Connettiti o registrati

"100 idee per giocare con il tuo cane"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Staff


Moderatore
Moderatore

Titolo : "100 idee per giocare con il tuo cane"
Autore: Aldo La Spina
Editore: de vecchi

"100 idee per giocare con il tuo cane" 1629_a10

Giocare con il cane è un momento di particolare importanza nella relazione con i quattrozampe di casa. E' un'occasione per stabilire un rapporto forte e diretto, che coinvolge entrambi in un ''progetto'' comune. E nel suo nuovo libro, Aldo La Spina, ci spiega come fare.

100 idee per giocare con il tuo cane ..
Un due tre stella, Nascondino, I quattro cantoni, Ce l’hai... perché non tornare bambini per rafforzare e consolidare l'alleanza uomo-cane e avere al proprio fianco un amico equilibrato e felice?
Con 100 idee per giocare con il tuo cane (De Vecchi editore) torna Aldo La Spina, per spiegarci un metodo efficace e piacevole per comprendere meglio il carattere del proprio compagno, educarlo dolcemente e senza costrizioni, individuare e correggere atteggiamenti che potrebbero trasformarsi in abitudini errate e consolidare gli aspetti positivi del comportamento.

Indipendentemente dal tempo a disposizione il gioco è un momento di particolare importanza nella relazione uomo-cane. Indispensabile per la loro salute, è nel rapporto anche una vera palestra di vita, poiché, costituisce un'occasione per conoscersi, misurarsi e stabilire un filo diretto e forte

Il libro di La spina fornisce, attraverso foto e disegni, parecchi spunti su cui lavorare insieme. Attraverso un linguaggio piacevole e coinvolgente, ci conduce alla scoperta dei tanti giochi da fare in casa o all'aperto con il proprio cane, per riuscire a stabile un rapporto duraturo e avere al proprio fianco un amico equilibrato e felice con cui condividere la vita.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.